• Ceriani Service
  • DAF
  • isuzu
  • piaggio
  • Ceriani Carrelli
  • CAT
  • byd
  • Ceriani Service
  • DAF
  • isuzu
  • piaggio
  • Ceriani Carrelli
  • CAT
  • byd

Isuzu D-Max Crew N60F

A partire da € 37.611,00 + IVA + messa su strada

Anche l’occhio vuole la sua parte! ISUZU D-Max Crew N60F non passa di certo inosservato: design completamente nuovo e una serie di innovazioni estetiche e tecniche di grande impatto fanno di questo mezzo il compagno ideale per il tuo business! Disponibile con cambio manuale o automatico.

Sicurezza attiva e passiva

Dal punto di vista della sicurezza, il nuovo Isuzu D-Max Crew N60F è dotato di tutti i più avanzati sistemi di assistenza alla guida (ADAS), che permettono all’auto di comprendere le condizioni di guida e di avvisare ed avvertire il conducente in caso di situazioni pericolose per prevenire incidenti, per un’esperienza di guida più sicura e confortevole.

Con la valutazione a 5 stelle Euro NCAP, il nuovo Isuzu D-Max Crew N60F si conferma un mezzo pensato per la sicurezza altrui e delle persone a bordo, che possono contare sull’affidabilità di un mezzo pensato per lavorare sodo garantendo sempre prestazioni al top.

I sistemi di sicurezza passiva del nuovo Isuzu D-Max Crew N60F sono al top: ottimo l’equipaggiamento per la categoria, con sistemi di ritenuta standard, AEB e 8 Airbag, tra cui, sempre di serie, il nuovo airbag ginocchia conducente. Inoltre la nuova forma dello schienale e del poggiatesta riduce la possibilità di colpo di frusta in caso di incidente.

La struttura di cabina, telaio e sospensioni è stata rivista e ora il D-Max Crew N60F presenta un vano  abitacolo e un vano di carico costruiti con acciai ad altissima resistenza e nuovi punti di deformazione progressiva, combinando così leggerezza e robustezza. Il nuovo telaio, con l’aggiunta di una nuova traversa, aumenta la sicurezza in caso di collisioni laterali e i longheroni più lunghi incrementano del 20% la rigidità torsionale del telaio.

Motore potente e green

Potenza: 120kW (164hp) / 3600 rpm
Coppia: 360 Nm / 2000-2500 rpm
Emissioni: Euro 6d

4 cilindri in linea con doppio albero a camme in testa e 16v, distribuzione a catena ed iniezione elettronica common rail. Turbocompressore a geometria variabile elettroattuato, intercooler raffreddato ad acqua e ricircolo dei gas di scarico tramite doppio EGR raffreddato. Il motore del nuovo D-Max Crew N60F mantiene l’architettura del modello precedente e l’affidabilità che contraddistingue da sempre i motori ISUZU.

I valori di potenza e coppia rimangono inalterati ma una serie di novità tecniche di ultima generazione (Start&Stop, sistema EGR a bassa pressione, sistema SCR…), insieme all’aumento della massima pressione di iniezione carburante del 25%, ne migliora ulteriormente l’efficienza riducendo al minimo i valori di consumo del carburante e le emissioni di NOx e CO2.
Il serbatoio di AdBlue® da 14.5 litri ed i bassi consumi garantiscono un’ottima autonomia complessiva.

Comfort alla guida

Il nuovo Isuzu D-Max Crew N60F è stato pensato per garantire il massimo del comfort quando sei alla guida: sedili anteriori riscaldati; specchietti retrovisori richiudibili elettricamente; 8 sensori di parcheggio + telecamera posteriore; Start&Stop e sistema di avviamento con pulsante; ISUZU Entertainment con display multimediale touch 7″ con DAB+ e funzionalità di connessione Bluetooth e Wi-Fi, Apple CarPlay, Android Auto, MirrorLink e Miracast; climatizzatore bi-zona; sistema di allarme; pedane laterali; parabrezza atermico (IR-UVA-UVB); fari anteriori Bi-LED e fari posteriori LED Dual-Sonic; avviso presenza veicoli in uscita posteriore dal parcheggio (RCTA).

Il servosterzo elettrico assicura una migliore assistenza alla sterzata in tutte le condizioni di guida: alle basse velocità (sterzo più leggero) ed alle alte velocità (sterzo più duro), incrementando di conseguenza il comfort e la sicurezza di guida. Il volante si raddrizza più facilmente e, dal punto di vista della manutenzione, non è necessaria nessuna sostituzione periodica di tubi flessibili né liquido servosterzo.

Nato per l’offroad

Il nuovo Isuzu D-Max Crew N60F non rinnega le sue origini: il fuoristrada rimane il suo habitat naturale!

L’azionamento della scatola del transfer è ora più rapido: il nuovo attuatore permette un innesto quasi immediato, in 0.61 secondi e il sistema di trazione 4×4 è inseribile elettronicamente anche in marcia.

Per migliorare ulteriormente le prestazioni fuoristrada, è possibile azionare il bloccaggio meccanico del differenziale posteriore (azionabile con trasmissione in 4L): con il pulsante di azionamento in cabina un solenoide aziona un innesto che blocca il differenziale. Le ruote posteriori sinistra e destra sono rigidamente accoppiate come un unico assale. Il differenziale e gli assali del ponte posteriore sono stati rinforzati per migliorare la resistenza e l’affidabilità e un sensore di posizione tiene sempre sotto controllo lo stato di attivazione.

L’altezza minima dal suolo, il sistema di aspirazione e lo sfiato del differenziale posteriore sono stati riprogettati ed assicurano una capacità di guado di 800mm.

Il compagno di lavoro ideale

Disponibile nelle versioni con cambio automatico e manuale, Isuzu D-Max Crew N60F saprà essere il tuo compagno di lavoro ideale. La capacità di traino è di ben 3500 kg (con rimorchio frenato) e la portata utile superiore a 1 tonnellata.


VIENI A SCOPRIRE DI PIÙ SUL NUOVO PICKUP ISUZU D-MAX CREW N60f NELLA NOSTRA CONCESSIONARIA CERIANI INDUSTRIAL.

TI ASPETTIAMO A NERVIANO, IN PROVINCIA DI MILANO, IN VIA SEMPIONE 24.

Chiama subito 📞 0331550440 oppure compila il form per ricevere un preventivo gratuito o richiedere maggiori informazioni.

DOWNLOAD

 

Scopri lo sconto con cui puoi comprarlo

Aggiungi un messaggio
Chiudi
Richiedi maggiori informazioni

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio